Recensione di Tim Konrad |Fondatore di reti non ufficiali
Oggi esaminiamo la giacca e le salopette Environ XT di Stio, progettate per aiutarti ad affrontare gli elementi con stile. Tessuto spandex a 4 vie

Partiamo dalla giacca.La giacca Environ XT è realizzata con membrana 3L PeakProof™, impermeabile e traspirante.Il tessuto è morbido ed elastico, il che lo rende comodo da indossare per lunghi periodi di tempo e si muove con te, consentendo una gamma completa di movimenti.
La giacca dispone anche di un cappuccio compatibile con il casco regolabile, nonché di orlo e polsini regolabili, in modo da poter personalizzare la vestibilità a proprio piacimento.Le cerniere sono tutte impermeabili, il che è un bel tocco, e ci sono molte tasche, tra cui una tasca sul petto, due tasche per le mani e una tasca sulla manica per lo skipass.
Una caratteristica unica di questo kit è che è anche ecologico, realizzato con poliestere riciclato al 100%, ottimo per l'ambiente.E ha anche un bell'aspetto, con un design moderno e una varietà di opzioni di colore.Seriamente, abbiamo ricevuto un'insolita quantità di complimenti con questo kit, come siamo sicuri che troverai anche tu.
"PeakProof™ 3L impermeabile/traspirante, 100% poliestere riciclato 150 denari, membrana PeakProof™ 20.000 mm di impermeabilità, 10.000 g/m2/24 ore di traspirabilità, 20 denari Tricot Backer, 194 g/m2, finitura DWR 80/20" – Stio
Passiamo ai pettorali.I bavaglini Environ XT sono realizzati con la stessa membrana 3L PeakProof™ della giacca, quindi sono altrettanto impermeabili e traspiranti.I bavaglini hanno una vita alta e bretelle regolabili, così puoi ottenere la vestibilità perfetta, e anche le cerniere sono tutte impermeabili.
I bavaglini hanno molte tasche, tra cui due tasche per le mani con cerniera e una tasca sulla coscia con cerniera.Ci sono anche polsini rinforzati per proteggere dall'usura e ci sono cerniere di ventilazione sui lati per aiutare a regolare la temperatura sulle tracce della pelle o sul bagagliaio.
Anche i bavaglini sono ecologici, realizzati con lo stesso poliestere riciclato al 100% della giacca.E come la giacca, anche i bavaglini hanno un bell'aspetto, con un design moderno e una varietà di opzioni di colore.
Nel complesso, siamo rimasti molto colpiti dalla giacca e dai bavaglini Environ XT di Stio.L'attenzione ai dettagli è di prim'ordine, con caratteristiche come cerniere impermeabili e un riflettore RECCO® integrato.E anche i materiali ecologici sono un bel tocco.
Ma ciò che spicca davvero è la performance.La membrana 3L PeakProof™ è sia impermeabile che traspirante e il tessuto morbido ed elastico è comodo da indossare per lunghi periodi di tempo.I bavaglini sono particolarmente impressionanti, con una vita alta e bretelle regolabili per una perfetta aderenza.
Se stai cercando attrezzatura da sci di alta qualità che abbia un bell'aspetto e funzioni ancora meglio, la giacca e le salopette Environ XT di Stio sono sicuramente da prendere in considerazione.Li consigliamo vivamente.
ingranaggio, revisione dell'ingranaggio, stio, ingranaggio, revisione dell'ingranaggio
Recensione dell'attrezzatura: gli stivali Chelsea XTRATUF
Il caso per la tuta da cipria da $ 1.000 di Helly Hansen
Il caso per possedere un buon paio di guanti
1 marzo 2023 11:54 ET · Di: Ian Wood
Il famigerato Summit Triple ad Attitash sarà finalmente sostituito da un quad ad alta velocità durante questa prossima bassa stagione.Se sei uno dei (...)
1 marzo 2023 11:25 ET · Di: Matt Lorelli
Come suggerisce il titolo, questa Subaru Impreza Wagon del 1996 è in qualche modo in grado di saltare fuori da 30″ di neve senza l'aiuto di un aratro.Assicurati che (…)
1 marzo 2023 10:48 ET · Di: Matt Lorelli
È abbastanza comune vedere alci che vagano per luoghi come Steamboat Springs, in Colorado, ma vederne uno all'interno del resort è (...)
1 marzo 2023 10:26 ET · Di: Ian Wood
“Questi sci sono divertenti.Gli sci di oggi sono divertenti, solo uno strumento leggermente diverso, ma stiamo facendo la stessa cosa: lo sport (...)
1 marzo 2023 10:06 ET · Di: Matt Lorelli
L'esercito finlandese è noto per avere abili cecchini e truppe in grado di navigare abilmente su terreni innevati.Ha senso quando (...)
1 marzo 2023 9:59 ET · Di: Francis Xavier
"Il Muir Wall è stato il coronamento di mio padre nell'arrampicata su roccia."–Tom Herbert Dai un'occhiata (…)
1 marzo 2023 9:22 ET · Di: Francis Xavier
Si può credere che nel 2023 le misurazioni del manto nevoso siano rigorosamente effettuate utilizzando una rete di stazioni meteorologiche automatizzate ma (...)
VIDEO: Cortometraggio animato degno di un Oscar su un salvataggio sugli sci andato storto

Tessuto tricot spazzolato I cacciatori di polveri lo chiamano Snow Apocalypse: più piedi di neve previsti